Paolo Tortora Catering Napoli | Knhut875gcuthm

Variante Delta morto Paolo Tortora. Era un volto molto noto nella ristorazione di Napoli tanto da guadagnarsi lappellativo di re del catering.


Hxtxnhee7uynrm

Aveva avuto il Covid lo scorso ottobre poteva già sottoporsi ad una prima dose del vaccino ma aveva detto che lo avrebbe fatto ad ottobre per poi affrontare linverno finendo invece vittima della variante Delta.

Paolo tortora catering napoli. A raccontare i sui ultimi giorni è la moglie Valentina Abbruzzeso 36 anni in. Non era vaccinato aspettava ottobre per affrontare linverno. Era considerato il re del.

Lutto nella ristorazione a Napoli per la scomparsa prematura di Paolo Tortora imprenditore 61enne morto col Covid nella giornata di ieri domenica 5 settembre 2021. Morto di Covid Paolo Tortora il re del catering di Napoli. Un galantuomo napoletano.

Così chi lo conosceva ricorda Paolo Tortora noto imprenditore spentosi stamane. Paolo Tortora conosciuto come il re del catering a Napoli è morto a 61 anni di Covid dopo il ricovero in ospedale. Era considerato il re del catering e dei buffet partenopeo e aveva lavorato con le grandi produzioni cinematografiche americane.

Lutto nella ristorazione a Napoli morto col Covid Paolo Tortora. La sua attività per fare qualche esempio è stata scelta da grandi produzioni di. Cronaca - Paolo Tortora è morto di Covid aveva già avuto questa malattia in precedenza e non era vaccinato Tortora aveva già avuto il Covid in precedenza e non si era vaccinato.

Limprenditore molto noto a Napoli ed in Campania era ricoverato. Sono le toccanti parole che Paolo Tortora limprenditore napoletano re del catering partenopeo scomparso prematuramente domenica 5 settembre per Covid alletà di 61 anni dedica alla moglie Valentina Abbruzzeso. Si è spento ieri Paolo Tortora conosciuto come il sarto della ristorazione professionista dellarte culinaria unistituzione del banqueting e catering nel napoletano parte della sua vita da.

Fu quello lultimo incontro tra Paolo Tortora che veniva chiamato il sarto della ristorazione unistituzione a Napoli e in Campania nel settore del catering fondatore di Ristosan e Valesan organizzatore di eventi per SantEgidio pranzi per Scampia e. Era considerato il re del catering e dei buffet partenopeo e aveva lavorato con le grandi produzioni cinematografiche americane. Tortora era unistituzione nellambito di banqueting e catering.

È morto così Paolo Tortora 61 anni figura di spicco del mondo della ristorazione di Napoli il sarto della ristorazione come si definiva e come amava farsi definire. Tutto in due ore la tremenda fine del re del catering di Napoli. Re del catering e amico dei poveri FanpageitVisualizza la copertura completa su Google News.

La moglie intervistata dal Corriere del Mezzogiorno ha raccontato che luomo aveva iniziato a stare male allinizio di agosto. Non si era ancora vaccinato avrebbe fatto liniezione a ottobre per poi affrontare linverno ma il Covid lo ha anticipato. Paolo Tortora il re del catering volto noto del mondo della ristorazione è morto domenica mattina a causa del Covid presso lospedale Cotugno di Napoli.

Leggi larticolo completo. Lutto nella ristorazione a Napoli per la scomparsa prematura di Paolo Tortora imprenditore 61enne morto col Covid nella giornata di ieri domenica 5 settembre 2021. Fu quello lultimo incontro tra Paolo Tortora che veniva chiamato il sarto della ristorazione unistituzione a Napoli e in Campania nel settore del catering fondatore di.

Lutto nella ristorazione a Napoli per la scomparsa prematura di Paolo Tortora imprenditore 61enne morto col Covid nella giornata di ieri domenica 5 settembre 2021. Così è morto a 61 anni Paolo Tortora conosciuto come il re del catering a Napoli. I primi dieci giorni lho curato a casa e né io né le bambine ci siamo contagiate anche se abbiamo continuato a stare tutti insieme.

Così è morto a 61 anni Paolo Tortora conosciuto come il re del catering a Napoli. Paolo Tortora tra i nomi più noti del mondo del catering e della ristorazione è morto domenica mattina a causa del Covid allospedale Cotugno di Napoli. Stando al racconto della moglie si sarebbe vaccinato ad ottobre ma.

Così è morto a 61 anni Paolo Tortora conosciuto come il re del catering a Napoli. Paolo Tortora è morto di Covid a 61 anni il re del catering di Napoli non era vaccinato.


Chhoqo8j G7ivm


Gala Eventi Paolo Tortora Youtube


Len7qua60kzbvm


Dndewpvhv85 Gm


Ksvlalch3c16bm


Si E Spento Paolo Tortora Il Sarto Della Ristorazione Napoletana


Knhut875gcuthm


Xsq38mrrc55jqm


Morto Di Covid Paolo Tortora Il Re Del Catering Di Napoli La Moglie Non Era Vaccinato Aspettava Ottobre Per Affrontare L Inverno Il Fatto Quotidiano


Itqt0whxviomvm


T3k8qbfxfpf3em


Morto Di Covid Paolo Tortora Il Re Del Catering Di Napoli La Moglie Non Era Vaccinato Aspettava Ottobre Per Affrontare L Inverno


Wzuwhjwuoorhdm


Vgqs0hlpbzahkm


Pier Paolo Tortora Co Owner E General Manager Alma Food Factory Linkedin


Wzuwhjwuoorhdm


Yjpbpc1ah3kpm


Wciuifrf4bhgfm


Muubivc7sv7ygm

LihatTutupKomentar